Service S.r.l. nasce nel 1975 per fornire servizi tecnici post vendita altamente professionali e specializzati su apparecchiature elettromedicali e elettroniche.
All’attività principale, core business dell’azienda, viene ben presto affiancata un’attività di sviluppo di software gestionali ospedalieri che assicura sin da subito la perfetta integrazione tra la strumentazione analitica dei laboratori, i reparti, gli ambulatori e l’attività amministrativa.
Ma l’obiettivo è ancora più ambizioso: confermare la propria leadership in ambito regionale nel settore informatico ospedaliero. Tale opportunità viene ampiamente soddisfatta quando nel febbraio 2009 la Service entra a far parte del gruppo NoemaLife, leader nel mercato italiano dell’informatica clinica ospedaliera.
Nasce così Service Life, una nuova realtà aziendale che basa la propria forza sull’esperienza maturata sul campo in 35 anni di attività e sull’idea, vincente, che la collaborazione, l’interazione e la sinergia tra aziende sia la miglior risposta alle esigenze del mercato.
A giugno del 2016 NoemaLife è stata acquisita da Dedalus S.p.A., società leader nel software clinico sanitario, e a Service Life è stata confermata la gestione in esclusiva del mercato territoriale della Sardegna.
La risposta celere e competente alle necessità dei clienti è garantita da una struttura tecnica solida e dalla presenza di due basi operative ubicate rispettivamente in Cagliari e Sassari.
Prodotti informatici dedicati all'analisi e gestione dei dati clinici sanitari.
Commercializzazione e gestione servizi dei prodotti del Gruppo Dedalus.
Bologna, 26 febbraio 2009 – Service s.r.l. entra a fare parte del Gruppo NoemaLife con la nuova denominazione Service Life s.r.l. Il management della multinazionale leader nell’informatizzazione dei processi clinici ha sottoscritto un contratto con Service srl, acquisendo una quota di maggioranza pari al 51% dell’intero Capitale Sociale.
La società ha sede in Cagliari ed esercita attività di assistenza e di consulenza nel campo del software per la sanità principalmente nella regione Sardegna. A giugno del 2016 NoemaLife è stata acquisita da Dedalus S.p.A., società leader nel software clinico sanitario, e a Service Life è stata confermata la gestione in esclusiva del mercato territoriale della Sardegna.
Il Responsabile per la Protezione dei Dati nominato dal Titolare del trattamento potrà essere contattato in qualsiasi momento tramite e-mail al seguente indirizzo dpo@dedalus.eu
Via dell’Artigianato 14 – 09122 Cagliari
Via Budapest 9/b – 07100 Sassari
C.F. / P.IVA 01119090924,
R.E.A. CA 103517 – Trib. 10458,
Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.